Martedì, 15 Giugno 2021
Gossip

Melissa Satta sposa Boateng: le nozze saranno un reality in tv

Secondo Novella 2000, l'ex velina e il calciatore tedesco convoleranno a nozze nel 2016 e i preparativi saranno seguiti h 24 da una tv americana con cui avrebbero firmato un contratto milionario

Dovevano dirsi sì un anno esatto fa, dopo la fine del Mondiale di calcio, poi tutto è saltato. Ora però voci di corridoio a Mediaset danno per certo il matrimonio tra Melissa Satta e il calciatore Kevin-Prince Boateng entro luglio dell 2016 e dopo tanti annunci più o meno sbandierati, il settimanale 'Novella 2000' spiega perchè l'ex velina aspetti così tanto per convolare a nozze con il padre di suo figlio. 

Sembra che la Satta abbia firmato un mega contratto milionario con un canale televisivo statunitense che la seguirà per un anno nella preparazione delle sue nozze. Sarà un reality sulla sua vita, un po' come quelli trasmessi con enorme successo negli Stati Uniti che vedono protagoniste Kim Kardashian e il suo clan familiare. I contatti sarebbero avvenuti durante le trattative, non ancora andate in porto, tra Boateng e un club calcistico americano.

La showgirl sarà seguita 24 ore su 24 dalle telecamere che immortaleranno tutta la preparazione del matrimonio, dalle  prove abiti alle acconciature, passando per trucco, lista nozze, scelta della location e quant'altro. Pare che la tv americana si sia convinta a produrre un programma sulla showgirl volto femminile di Tiki Taka in onda su Italia1 e il giocatore ghanese dopo gli apprezzamenti via social sul Boa da parte della popstar Rihanna durante il Mondiale brasiliano del 2014.

La Satta, tuttavia, gelosissima, non gliele avrebbe mandate a dire e secondo amici dei "Satteng" tra la modella e la cantante sarebbe scoppiata una vera guerra a suon di messaggi privati sempre sui social.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta sposa Boateng: le nozze saranno un reality in tv

Today è in caricamento