rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Melissa Satta non è pronta, il matrimonio con Boateng deve aspettare

L'ex velina torna a parlare del suo progetto di convolare a nozze con il noto calciatore, ma per ora questo matrimonio "non s'ha da fare"

Sembrava mancasse davvero poco all'annuncio del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, felicemente insieme da più di un anno.

Oltre alle tante dichiarazioni in merito da parte di entrambi, il calciatore aveva infatti dimostrato il suo impegno anche regalando all'ex velina uno stupendo anello di fidanzamento, cosa che aveva fatto presagire fiori d'arancio imminenti.

Al contrario, la coppia ha deciso di lasciare ancora i fans a bocca asciutta. Melissa ha infatti rivelato a "Vero" che convolerà a nozze solo quando si sentirà pronta, perchè - giustamente - ritiene che sia un passo troppo importante per affrontarlo alla leggera.

Non possiamo che ritenerci d'accordo con lei, ma ci sembra strano che desideri aspettare ancora. Se sono così innamorati perchè attendere altro tempo?

Oltre ad essere una bellissima coppia, i due giovani sembrano molto affiatati e uniti. Tra l'altro, Melissa non ha esistato a prendere le difese di Boateng quando è stato vittima di offese razziste nel corso di una partita.

Durante l'intervista al noto magazine, la Satta ha poi avuto modo di parlare della sit-com di cui è protagonista insieme a Omar Fantini, dall'esplicito titolo Amici@letto, precisando però di non aver mai avuto "amici" del genere.

Melissa Satta e Kevin Boateng

Quanto al programma "Insideout" di Rai2, l'ex velina ha spiegato che per ora non è programmato un suo ritorno, ma che accetterebbe sicuramente qualora le venisse proposta una nuova collaborazione.

Dimostrandosi saggia oltre che bella, la Satta ha concluso affermando che per lei è importante sentirsi bella non solo esteticamente, ma anche interiormente, in quanto la bellezza non è tutto.

Insomma, giovane ma con le idee chiare, e decisa a non montarsi neanche troppo la testa: Kevin, non fartela scappare!

{mediaPreview,gallery:2996}$

Nella foto Melissa Satta in abito bianco per un servizio fotografico (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta non è pronta, il matrimonio con Boateng deve aspettare

Today è in caricamento