rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Melissa Satta mostra gli slip a Quelli che il calcio (FOTO e VIDEO)

Upskirt per Melissa Satta a Quelli che il calcio: l'ex velina, "costretta" ad una scomoda intervista, ha mostrato gli slip neri sotto un abito molto, molto, molto corto

"Se l'avessi saputo, mi sarei messa qualcosa di più comodo": con questa battuta Melissa Satta ha scatenato il gossip più goloso, quello che è sempre in agguato, quando si tratta di upskirt audaci. Ed il suo, capitato a Quelli che il calcio, non poteva certo sfuggirci!!! L'ex velina si è presentata ai microfoni di Victoria Cabello con un abito che più corto non si può, l'intervista si è svolta all'ingresso degli studi e, per realizzarla, Melissa è stata costretta a "saltare" i tornelli...l'oops non poteva mancare!!!

Melissa Satta hot a Quelli che il calcio

La Satta e Omar Fantini, in qualità di ospiti, hanno promosso la sit-com Amici a letto: irresistibile il Trio, che non ha potuto evitare commenti ironici. Tra gli applausi del pubblico e le battute della Cabello, l'intervista è proceduta nella medesima posizione...costringendo la Satta a tenere giù il vestino. Ed ecco la domanda fatidica del Trio, che chissà quanti aspettavano: "Possiamo vedere lo smalto di Melissa?". L'inquadratura della telecamera si è concentrata proprio lì, dove erano fissi gli occhi dei telespettatori. Di che si stava parlando???

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta mostra gli slip a Quelli che il calcio (FOTO e VIDEO)

Today è in caricamento