rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Gossip

Melissa Satta in versione sadomaso: seno in mostra e col frustino (FOTO)

Nella web-sitcom di Comedy Central, Melissa Satta e Omar Fantini interpretano una coppia di amici di letto: nella prima puntata la fidanzata di Boateng si mostra in versione sadomaso, con tanto di tuta in pelle nera e frustino

A metà strada tra Così fan tutte con Alessia Marcuzzi e Love Bugs con Elisabetta Canalis: sembra nascere così la nuova sit-com di Comedy Central, che vede protagonisti un'inedita Melissa Satta e al suo fianco l'irresistibile Omar Fantini. Qualche settimana fa, la coppietta, per pubblicizzare il lancio, è stata ospite di Quelli che il calcio da Victoria Cabello e, proprio durante l'intervista alla Satta, quest'ultima ha avuto un piccante incidente: la gonna cortissima non ha faticato molto a sollevarsi e così Melissa ha mostrato gli slip!!! Un fuori programma, che ha incuriosito ulteriormente il pubblico da casa, desideroso di vederla in una veste del tutto nuova...

Sul sito ufficiale di Amici a letto, si legge: "Lei è una modella bellissima, appena rientrata in Italia da Boston. Ma soprattutto, dopo 5 anni di fidanzamento, è tornata single e ha voglia di divertirsi senza pensieri. Lui si è trasferito da poco a Milano; è un single impenitente, di quelli che dribblano le relazioni per principio. I due si trovano a condividere un appartamento, l'affitto... e il letto. I patti sono chiari: deve rimanere solo amicizia, sotto le lenzuola e fuori. Riusciranno davvero a evitare le complicazioni romantiche?

Melissa Satta sadomaso

Amici @ Letto è una divertentissima sitcom "anti-sentimentale" che si ispira a film come "Amici di Letto" con Justin Timberlake e Mila Kunis e "Amici, Amanti e…" con Ashton Kutcher e Natalie Portman. Con tocco leggero e tanta ironia, la web-sitcom esplora le dinamiche, i vantaggi e le contraddizioni del nuovo modo di vivere le relazioni nei tempi moderni".

Nel primo episodio, infatti, Melissa interpreta l'avventura sessuale raccontata nel libro "50 sfumatura di grigio", così si veste in pelle con tanto di frustino e inizia a torturare Omar Fantini. E più che la situazione comica in sé, immaginiamo già dove siano diretti gli sguardi degli spettatori...qualcosa ci dice che non vi perderete più alcuna puntata, vero???

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta in versione sadomaso: seno in mostra e col frustino (FOTO)

Today è in caricamento