rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Il seno di Melissa Satta, rifatto o no, fa impazzire Boateng

Melissa Satta, rifatta o meno, fa impazzire il fidanzato Boateng grazie ai suoi bikini così sexy: il seno dell'ex velina scalda l'estate 2012

Melissa Satta scalda il gossip e l'estate 2012: le sue bollenti vacanze a Miami o a Formentera, sono seguite con grande attenzione dai paparazzi, che non perdono l'attimo per immortalare lei e il fidanzato Boateng in teneri atteggiamenti. Baci, coccole, giochi d'acqua e carezze, la passione tra i due piccioncini è alle stelle!!!

Melissa Satta ha il seno più grande rispetto a quello che abbiamo potuto ammirare l'anno scorso, così in molti hanno ipotizzato che dietro quelle curve prorompenti ci sia stata la mano di un chirurgo. Lei, apparentemente divertita su Twitter dal pettegolezzo, ci ha riso su dichiarando: "Sono ingrassata di 6 kg, non rifatta!".

Dovremmo credere, dunque, che sia aumentata di peso solo sul decollété, il che ci risulta alquanto difficile da immaginare...ma, rifatta o meno, a chi non piacciono le curve della Satta? Il suo primo fan, nemmeno a dirlo, è il fidanzato Boateng, che non perde occasione per ammirare il suo lato a o il suo lato b, per baciarla, per stringerla a sé...e come dargli torto, vero?

Le ultime foto ritraggono i due in vacanza prolungata,questa volta in Costa Smeralda, dove lei ha sfoggiato un bikini turchese che ha messo in mostra le due...ops, sue qualità migliori. 

Melissa Satta seno grosso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il seno di Melissa Satta, rifatto o no, fa impazzire Boateng

Today è in caricamento