rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Melissa Satta su tutte le furie: "Mai fatto dichiarazioni sul sesso"

Su Instagram la showgirl smentisce le dichiarazioni riguardo la sua vita sessuale con il compagno Kevin Boateng e minaccia querele

Le dichiarazioni di Melissa Satta rilasciate al settimanale "Chi", nelle quali ha parlato anche della grande passionalità tra lei e il compagno Kevin Boateng, hanno fatto davvero clamore, tanto da far infuriare la showgirl che su Instagram ha smentito tutto sottolineando che le sue non erano affatto dichiarazioni sul sesso.

"Ho letto su internet tanti siti che scrivono presunte mie dichiarazioni sulla mia relazione - si legge nel post - Voglio chiarire che non ho mai fatto interviste o dichiarazioni riguardanti il sesso. Questo mi offende come donna e come madre. Tutti coloro che si sono permessi di virgolettare dichiarazioni non mie verranno querelati".

Le dichiarazioni sotto accusa: "Dopo il parto siamo tornati a far l'amore come due fidanzati passionali. Ci stuzzichiamo, lo provoco mentalmente e fisicamente". E ancora: "Sono da pigiamone, ma nell'intimità so come far impazzire il mio uomo e lui sa come fare lo stesso con me". 

                                                     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta su tutte le furie: "Mai fatto dichiarazioni sul sesso"

Today è in caricamento