rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Melissa Satta hot: "A letto so come far impazzire un uomo"

La maternità aveva un po' spento la passione tra Kevin Boateng e la showgirl che adesso però confessa di essere tornata a fare l'amore con il compagno come una volta

Il pancione, le nausee, la stanchezza e tante cose da organizzare per l'arrivo del bebè: diciamo che i 9 mesi di gravidanza non sono proprio il massimo per una coppia dal punto di vista sessuale. 

I pensieri, soprattutto quella della futura mamma, sono tutti per il bambino con buona pace di lingerie sexy e seratine focose da trascorrere con il partner sotto le lenzuola. L'importante, però, è recuperare, come insegna Melissa Satta. 

La showgirl, che lo scorso aprile è diventata mamma del piccolo Maddox, ha svelato al settimanale "Chi" di aver ritrovato l'intimità degli inizi con il compagno Kevin Boateng. "Dopo il parto siamo tornati a far l'amore come due fidanzati passionali - ha svelato nell'intervista - Ci stuzzichiamo, lo provoco mentalmente e fisicamente".

Insomma l'ex velina acqua e sapone sotto le lenzuola, per il suo uomo, si trasforma: "Sono da pigiamone - ha raccontato ancora Melissa Satta - ma nell'intimità so come far impazzire il mio uomo e lui sa come fare lo stesso con me".

Maddox: gli scatti social del figlio di Melissa Satta e Kevin Boateng

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta hot: "A letto so come far impazzire un uomo"

Today è in caricamento