Sabato, 23 Gennaio 2021
Sesso

Melissa Satta e il sesso con Boateng: l'ex velina non è una ninfomane

Melissa Satta ,dalle pagine di Max, ha smentito di fare sesso con Boateng dieci volte la settimana e dichiara di non essere una ninfomane

Melissa Satta

La sua relazione con Bobo Vieri è finita ormai da mesi e le lacrime a Domenica Cinque di Melissa Satta non sono che un lontano ricordo: l'ex "mister 90 miliardi", attraverso un comunicato stampa, annunciava la fine della loro storia d'amore. Non un confronto diretto e privato, bensì un messaggio pubblico, che cerrto non si può mai definire il modo meno indolore per troncare un rapporto. Melissa ha sofferto molto per la fine della sua storia con Vieri, ma dopo la tempesta è tornato anche per lei il sereno.

 
E in questo caso il sereno ha un nome ben preciso: Kevin-Prince Boateng, centrocampista del Milan. 
 
Nonostante il non tanto fortunato binomio velina-calciatore, Melissa e Kevin sono sopravvissuti al gossip più rumoroso, dichiarandosi  felici, innamorati e...molto intimi. Ebbene sì, pare che tra i due ci sia una forte intesa sessuale, al punto tale che si ritrovino a fare sesso più di dieci volte la settimana!!! 
 
Sulla notizia è intervenuta la stessa Melissa, che dalle pagine di Max ha smentito il chiacchiericcio curioso dichiarando: "Non sono mica una ninfomane! Ma vi pare che con tutti gli impegni che ho, riesco a fare sesso 10 volte a settimana?".
 
Chissà di quale impegni parla...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta e il sesso con Boateng: l'ex velina non è una ninfomane

Today è in caricamento