rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Gossip

Calendari vip: i "dodici scatti" di Melita Toniolo del 2008

Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello 7, è stata tra le protagoniste nel campo di calendari: quello del 2008 è praticamente indimenticabile

Bella, sensuale, ironica: queste le tre caratteristiche principali di colei che è da tutti ricordata come la Diavolita di Lucignolo. Melita Toniolo ha ottenuto la sua consacrazione televisiva grazie al Grande Fratello 7, durante il quale ebbe modo di conoscere Alessandro Tersigni, di cui si invaghi all'interno della casa. La relazione durò anche fuori, alimentando il gossip, ma poi finì dopo qualche mese.

A distanza di anni, Melita si è ritrovata tra le mani un album regalatole da un fan, nel quale sono conservate le immagini più belle di lei con Alessandro.

In una recente intervista a DiPiù ha raccontato: "Subito dopo il Gf Alessandro si è trasferito da Roma a Milano, lo avevamo desiderato proprio perché non riuscivamo a stare lontani neanche un attimo. Abitavamo in un appartamentino sui Navigli.

Ma io, a causa del lavoro, non c’ero quasi mai e ad Alessandro ha sempre pesato il fatto di stare lontano dalla sua città, dai suoi amici. Dal giorno in cui ci siamo lasciati è come sparito dalla mia vita, tramutando tutto quello c’era stato tra noi in una sorta di buco nero.

La voglia di sentirlo ci sarebbe, sopratutto per la sua partecipazione ne I Cesaroni. Certo, ma ora mi piacerebbe fargli i miei auguri per I Cesaroni, dirgli: “Sono contenta per te”. D’altronde, e questo lui lo sa perché quando stavamo insieme glielo ho sempre detto: ha la faccia giusta, è bello come il sole ed è uno ostinato. lo faccio il tifo per lui e mi piacerebbe che non fosse più un fantasma. Non dico un amico, ma almeno una persona con cui parlare di tanto in tanto, che ne so, di lavoro …”
 
Questo che sembra, a tutti gli effetti, un vero e proprio appello è il riflesso del carattere di Melita: sempre sorridente, schietta e diretta.
 
Dopo il Grande Fratello il suo successoha toccato il picco con il calendario realizzato per Lucignolo, uno tra i più famosi degli anni recenti. Per la nostra rubrica "Calendari storici dei vip", abbiamo deciso di riproporvi quello della Toniolo, che in tanti ricorderanno e, soprattutto, saranno felici di sfogliare ancora e ancora.
 
Seno e lato b in mostra, perché oltre la simpatia, Melita è famosa soprattutto per quello: corpo da pin-up ma tanta energia da vendere, che trasmette in ogni scatto oltre che ad una grande carica erotica. Non trovate anche voi?!?
 

Melita Toniolo calendario 2008

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendari vip: i "dodici scatti" di Melita Toniolo del 2008

Today è in caricamento