rotate-mobile
Domenica, 3 Dicembre 2023
Gossip

Melita Toniolo sexy in cucina: prepara il pesce in short cortissimi

Felicemente fidanzata con il cabarettista Andrea Catavolo, l'ex diavolita è tornata anche sexy su Instagram: eccola mentre prepara la cena col lato b scoperto

E' fidanzata da nove mesi, ma la relazione è stata ufficializzata da poco perché entrambi hanno preferito prima essere sicuri dei sentimenti reciproci. Oggi Melita Toniolo è più felice che mai accanto al nuovo fidanzato Andrea Catavolo, cabarettista conosciuto sul set di Metropolis.

E Melita, che di recente abbiamo ammirato in intimo di pizzo trasparente, non pare soltanto più felice, ma anche più bella e sexy: le ultime immagini condivise sui social network descrivono un amore fatto di quei magici ingredienti, che lo rendo duraturo e solido. Melita, qualche mese fa, aveva dichiarato: "Ho trovato l'uomo della mia vita", e forse è proprio così, nonostante i vent'anni di differenza.

Che la Toniolo sia riuscita a conquistare Andrea grazie alla verve autoironica? Certo, non lo dubitiamo, ma di sicuro anche grazie alla bellezza prorompente, di cui le ha fatto dono Madre Natura. Ed infatti, eccola cucinare il branzino in padella con una mise mozzafiato: short cortissimi, che hanno messo in mostra il suo florido e sodo lato b.

Ma chi sarà il fortunato che era con lei? Intanto i followers sono letteralmente impazziti di fronte una cuoca così sexy ed esuberante e i complimenti unanimi non sono, di certo, mancati!

Melita Toniolo in intimo

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo sexy in cucina: prepara il pesce in short cortissimi

Today è in caricamento