rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Melita Toniolo:" Non sono più la Diavolita"

La piccante Melita vuole lasciarsi alle spalle il ruolo che l'ha portata al successo. Adesso c'è solo la recitazione

Sta concludendo i tour nelle piazze italiane con Radio Bruno, dove conduce ogni lunedì un programma con Robby Mantovani, poi gli ultimi impegni da testimonial e finalmente per Melita Toniolo arriveranno le meritate vacanze. Un periodo di relax ci vuole, viste le intenzioni della bella showgirl.

L'ex Diavolita, come ormai è conociuta da anni, ha infatti confessato al TgCom24 che vuole dedicarsi anima e corpo all recitazione:" Sto studiando canto e recitazione, mi piace affiancare e fare da spalla ai comici. E presto mi vedrete a teatro".

Insomma Melita sembra proprio volersi togliere definitivamente di dosso i panni della Diavolita anche se non rinnega nulla di quel personaggio che l'ha portata al successo anni fa e ammette di avere in cantiere anche un blog:" La Diavolita è un personaggio che negli anni mi ha dato tanto e ancora la gente, dopo cinque anni, mi chiama così. Ma devo ricordare sempre che ormai sono abbastanza lontana da quell'immagine. Ma non è facile staccare il pubblico da un'immagine creata e fargli capire la vera personalità. Credo che sia così anche per gli attori. Il sito sarà prima di tutto professionale. Con nuove foto e nuovi contenuti. Insomma, la Melita 27enne cresciuta professionalmente e anagraficamente. Ma non vi anticipo nulla, ci sto lavorando da mesi con stylist e creativi. Sarà una vera sorpresa".

Novità in campo lavorativo... E nella vita privata? Forse anche lì c'è qualcosa nell'aria visto che alla domanda se il suo uore sia ancora solitario risponde:" Qualcosa bolle in pentola".

Melita Toniolo in intimo

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo:" Non sono più la Diavolita"

Today è in caricamento