rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Melita Toniolo in costume: troppo magra, le si vedono le ossa

L'ex gieffina e neo-inviata di Lucignolo si è mostrata sul social network per la sua prova bikini: è parsa magrissima, sebbene tonica e muscolosa

Le recenti foto di Melita Toniolo su Instagram mostrano la sua prova costume per la prossima estate 2014: superata oppure no? Di certo è che le sue curve non passano mai inosservate al gossip, anche se agli occhi di molti followers l'ex gieffina è sembrata decisamente dimagrita. 

Bikini sexy per Melita, che tra una posa e l'altra ha mostrato di non avere un filo di cellulite e la pancia è praticamente segnata dagli addominali. Eppure c'è chi ha notato che dalle foto in intimo su Instagram a questi nuovi scatti in costume la differenza è evidente: la Toniolo è dimagrita troppo, tanto che le si vedono persino le ossa delle spalle!

Che sia tutta colpa dell'amore? Dopo aver presentato il suo fidanzato su Twitter, non sappiamo se tra loro sia purtroppo subentrata la crisi. "Prendimi per mano...", questo il nuovo tattoo sul polso di Melita, che decisamente piace molto più curvy ai suoi fan! Guardate il suo vecchio calendario e giudicate voi stessi:

Melita Toniolo calendario 2008

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo in costume: troppo magra, le si vedono le ossa

Today è in caricamento