rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Gossip

Melita Toniolo in short di jeans: guarda com'è sexy

Melita Toniolo in short di jeans sulla copertina di FHM: sexy e audace, l'ex Diavolita ha dichiarato che Belen è la più bella di Italia: ma sarà proprio vero?

Ci sta proprio bene sulle copertine Melita Toniolo, l'ex gieffina e poi diavolita di Lucignolo, che ne ha fatta di strada a partire dal suo storico calendario, la calda ciliegina sulla torta così apprezzata dai suoi fans. Allora come adesso, la showgirl continua a mostrare il suo corpo da pin-up, sodo e sexy, che piace tanto ai maschietti per le sue forme generose e naturali.

Melita, dopo aver posato in intimo per Fruscio, ha mostrato le sue curve sul mensile FHM, dove ha svelato la sua natura bio, tra balle di fieno, frutti di stagione e giraosoli. Il servizio fotografico è una sorta di calendario, che la Toniolo ha interpretato in maniera audace ed ironica, riflesso della sua personalità.

Bella, sexy, provocante, come solo lei sa essere, ma nonostante questo il giudizio di Melita è che la più bella in Italia è Belen! Certo non ha nulla da invidiarle, guardando queste foto...e noi intanto fatichiamo a credere sia single, ma pare proprio che la Toniolo non riesca a trovare un uomo che sappia tenerle testa. immaginiamo quanta fatica...

Melita Toniolo in intimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo in short di jeans: guarda com'è sexy

Today è in caricamento