Venerdì, 14 Maggio 2021

Vacanze da single per Melita Toniolo: "In amore sono sfortunata"

Con il comico Andrea Catavolo è finita da qualche mese, ora la showgirl si diverte a Formentera con gli amici e al ritorno si getterà a capofitto sul lavoro

Sembrava la volta buona e invece anche con Andrea Catavolo è finita e Melita Toniolo è di nuovo single. Proprio lei che nell'amore ci ha sempre creduto, tanto che i suoi tatuaggi sono tutti dedicati a qualcuno di importante, adesso inizia ad essere un po' sfiduciata e per il momento di fidanzarsi non se ne parla. 

"Sono pronta per le vacanze a Formentera, come tutti gli anni, con la solita compagnia e i soliti amici - ha raccontato a Tgcom24 - Non ho nessuna intenzione di fidanzarmi, vivo tutto l'anno a Milano, perché dovrei farlo lì? Dove ci sono le stesse persone tra l'altro...".

Vacanze da single per Melita, quindi, ma chissà che l'anima gemella non la trovi alle Baleari. Sul prossimo fidanzato, però, l'ex diavolita ha le idee chiare: "Non deve dirmi bugie, deve essere chiaro, diretto, non deve avere paura di presentarsi per quello che è. Gli uomini stanno cambiando, hanno paura ad esporsi, non sanno prendere una situazione in mano, non corteggiano neanche più. Ecco, vorrei un uomo con le palle. In tutte le mie storie sono sempre stata io a fare le prima mossa - ha detto ancora - Mando rose, fiori, faccio inviti... Spesso non fanno il primo passo perché la mia immagine pubblica li spaventa, io invece amo la normalità".

Single d'Italia fatevi avanti, ma solo se siete corteggiatori vecchio stampo... Adesso Melita le rose ama riceverle e non regalarle!

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze da single per Melita Toniolo: "In amore sono sfortunata"

Today è in caricamento