Giovedì, 13 Maggio 2021

Melita Toniolo torna single e scopre il lato b

L'ex Diavolita, archiviata la storia con Andrea Catavolo, è in cerca nuovamente dell'amore. In odore di estate, eccola scoprire il suo fondoschiena, che non è passato inosservato ai followers su Instagram

Melita Toniolo

A.A.A. fidanzato cercasi. E se la protagonista dell'annuncio è Melita Toniolo, chissà quanti risponderanno in coro, per sperare di essere il suo prossimo fortunato fidanzato. L'ex gieffina ha rotto, di recente, con Andrea Catavolo, sebbene inizialmente si fosse creduto potesse essere lui l'uomo adatto a starle accanto.

Ed è proprio in coincidenza della rottura, che Melita ha iniziato a condividere contenuti su Instagram che mettono in risalto tutta la sua bellezza. Anche se per molti è apparsa troppo magra in costume, la Toniolo non è sembrata curarsi molto delle critiche, pronta più che mai ad accogliere l'estate imminente a braccia aperte. E quale modo migliore, se non sfoggiando bikini mozzafiato?

Canotta maliziosamente sollevata sul suo famoso lato b, che i followers di Instagram hanno saputo ammirare ed apprezzare all'unanimità. Solo complimenti per l'ex Diavolita, che siamo sicuri non faticherà molto a trovare un fidanzato che possa renderla finalmente felice. Dice spesso di essere sfortunata in amore, ma scommettiamo che non passerà l'estate?

?

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melita Toniolo torna single e scopre il lato b

Today è in caricamento