rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

"Mi mostrò il pene, avevo 13 anni": ancora fango su Stephen Collins

La star di "Settimo Cielo" si sarebbe più volte spogliato davanti alla donna, allora 13enne, che dopo anni ha deciso di raccontare la sua verità

Emergono dettagli sempre più inquietanti dallo scandalo che quasi un anno fa ha travolto Stephen Collins, accusato di pedofilia. Lo stesso attore subito dopo le accuse aveva confessato di aver molestato tre ragazzine tra il 1973 e il 1994, ma adesso è un'altra a raccontare altri episodi che coinvolgono la star di "Settimo Cielo".

April Price, che oggi ha 44 anni, ha rivelato di essersi trovata più volte in compagnia di Collins che si è mostrato davanti a lei, allora 13enne, completamente nudo. "Mia zia era una produttrice esecutiva di Los Angeles - ha raccontato la donna - Viveva in un complesso di appartamenti e il signor Collins era il suo vicino di casa. Ero molto emozionata perché lui era la star de 'I predatori dell'idolo d'oro', così un giorno trovai il coraggio e bussai alla sua porta per chiedergli un autografo. Un giorno - ha detto ancora - mentre facevo colazione nella cucina di mia zia, ho visto il sig. Collins camminare nudo in cortile, completamente. Rimasi sbalordita. Lì per lì pensai soltanto che fosse strano. Non cercai di capire il perché. Lui sapeva che io ero alla finestra e che potevo vederlo. Poi un altro giorno, sempre in cortile, gli chiesi di darmi una mano con l'adattatore del mio Atari, che andava collegato alla tv. Io non sapevo come fare. Così venne in casa e provò a risolvere il problema. Poi a un certo punto, quando si girò verso di me dopo aver armeggiato con la televisione, aveva i pantaloni completamente slacciati. Il suo pene era di fuori. Rimasi scioccata. Per lui fu tutto normale".

Fu un'altra però la vicenda che fece tremare April: "Un giorno mi invitò nel suo appartamento per vedere alcuni cimeli tv dei suoi show. Lui mi chiese se poteva mettersi a suo agio, andò in camera da letto e tornò in salone tutto nudo. Mi prese un colpo. Ero nel panico. Schizzai fuori dalla porta, poi lui mi chiese scusa per quel che aveva fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi mostrò il pene, avevo 13 anni": ancora fango su Stephen Collins

Today è in caricamento