Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

Mia Cellini minacciata di morte

L'ex gieffina ha annullato un incontro con i fan a Napoli a causa di continue minacce ricevute

E' spaventata Mia Cellini, la concorrente romana della tredicesima edizione del Grande Fratello, rimasta nel cuore del pubblico per la sua genuinità e per il doloroso passato di cui ha parlato durante il reality, fra la bulimia e la morte del padre. Mia ha ricevuto diverse minacce di morte negli ultimi giorni, alla vigilia di un incontro con i fan a Napoli.

La Cellini si sarebbe dovuta incontrare nella città campana con un'altra ex gieffina, Francesca Cioffi, ma all'ultimo ha deciso di annullare tutto. "A malincuore ho deciso di non esserci perché ricevo tutti i giorni minacce di morte da profili fake e non - ha spiegato su Facebook - Le minacce sono arrivate anche al ristorante dove sarebbe dovuto avvenire il raduno. In questi giorni sono girate molte voci sul mio presunto odio per Napoli (ovviamente non è vero e trovo ridicolo anche specificarlo) e molte persone hanno creduto a questa chiacchiera. Mi spiace non esserci per quelle persone che realmente mi vogliono bene, avrei voluto tanto abbracciarle".

Delusi i fan, che però hanno capito la situazione e sul social stanno dimostrando a Mia un grande affetto. "Sono molto amareggiata perché amo Napoli e trovo che i napoletani siano veramente delle persone molto calorose e affettuose - si legge ancora nel post - Non mi piace il fatto che io e Francesca ci dobbiamo rimettere per questa cosa, siamo solo due ragazze semplici che si vogliono bene. Credo che il problema alla fine sta tutto nel disaccordo Roma-Napoli in special modo per la questione del calcio, ma che centriamo NOI?".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mia Cellini minacciata di morte

Today è in caricamento