rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Gossip

Mia Farrow: "Il padre di mio figlio Ronan è Frank Sinatra, non Woody Allen"

L'attrice lascia intendere che il pare naturale del ragazzo sia l'ex marito "The Voice", con il quale continuò ad avere una relazione anche mentre lei era sposata con il regista di "Manhattan"

Ronan Farrow, il figlio prodigio dell'attrice Mia e del regista Woody Allen, potrebbe essere figlio naturale di Frank Sinatra.

A instillare il germe del dubbio è la stessa Farrow, che si è raccontata in un'intervista a Vanity Fair. L'attrice fu sposata a The Voice dal 1966 al 1968 ma continuarono a frequentarsi anche dopo il divorzio e nei primi anni della relazione tra la Farrow e Woody Allen. Alla domanda se Ronan Farrow, 25enne giornalista e avvocato impegnato per i diritti umani, potrebbe essere quindi figlio di Frank Sinatra, Mia Farrow ha risposto con un elusivo: "Forse".

Ronan Farrow, unico figlio non adottato della coppia Farrow-Allen, assomiglia sicuramente più al cantante dalla voce di velluto e dagli inconfondibili occhi azzurri piuttosto che all'autore di "Manhattan" e la famiglia di Sinatra è sempre stata molto legata sia a Mia Farrow sia al giovane Ronan (che accompagnò la madre nel 1988 ai funerali dell'ex marito). E c'è da giurare che, se la notizia fosse vera, il giovane sarebbe di certo più contento del cambio di paternità.

Ronan ha rotto qualsiasi rapporto con Woody Allen dopo lo scandalo della sua relazione con Soon Yi-Previn, la giovane ragazza adottata da Mia Farrow con l'ex marito André Previn. Nel 1992 la Farrow lasciò Allen dopo aver scoperto in casa delle fotografie dell'allora adolescente Soon Yi senza veli, scattate proprio da Allen. Dopo la scoperta della relazione, Mia Farrow portò in tribunale Allen accusandolo di molestie sessuali sull'altra figlia adottiva, Dylan, chiedendo la custodia esclusiva dei figli. Allen fu assolto per le molestie ma perse la custodia dei figli. "È un amorale, ha sposato mia sorella Soon Yi e mi ha reso al tempo stesso suo figlio e cognato", ha detto qualche anno fa Ronan Farrow in una delle sue scarse interviste. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mia Farrow: "Il padre di mio figlio Ronan è Frank Sinatra, non Woody Allen"

Today è in caricamento