Domenica, 13 Giugno 2021
Gossip

Mia Martini, gli auguri speciali di Francesco Facchinetti

Con un post su Facebook, l'ex dj ricorda il compleanno della cantante scomparsa e dell'importanza delle sue canzoni per lui e Alessia Marcuzzi

Il 20 settembre Mia Martini avrebbe compiuto 68 anni. Diversi artisti si sono riuniti al Teatro Nuovo di Milano, in Piazza San Babila, per ricordare la cantante scomparsa nel '95, e in tanti sui social le hanno dedicato un pensiero.

Tra questi Francesco Facchinetti, che ha ringraziato Mimì per le sue canzoni che hanno accompagnato la sua vita e fatto da colonna sonora alla storia con Alessia Marcuzzi, dalla quale è nata la figlia Mia, chiamata così in suo onore.

"Ciao Mimì, oggi sarebbe stato il tuo compleanno - si legge nel post, sotto una foto della cantante - Come ogni anno passerò tutta la giornata ad ascoltare la TUA voce e a non capacitarmi del fatto che TU non sia più qui tra noi. Per non dimenticare mai la tua grandezza io e Ale abbiamo scelto il nome di NOSTRA figlia anche per te, le tue canzoni sono state e, sono tutt'ora, la colonna sonora della nostra vita. Buon compleanno Mia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mia Martini, gli auguri speciali di Francesco Facchinetti

Today è in caricamento