rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Michael Bublé sarà presto papà

Il cantante canadese sta per realizzare il suo sogno di diventare padre. La moglie Luisana Lupilato è infatti in dolce attesa

Tempo di maternità e paternità per tante star del mondo dello spettacolo: questa è la volta di Michael Bublè, la cui moglie Luisiana Lupilato attende il figlio primogenito.

Grande gioia per entrambi i futuri genitori, gioia che non poteva non essere condivisa su Facebook con gli affezionati fans: "Volevamo condividere con voi questa grande gioia con cui Dio ha benedetto noi e la nostra famiglia - ha scritto Louisiana - Grazie ai miei amici per essere felici quanto me ed avermi dato gli abbracci più belli. E grazie a Dio per la più bella felicità e opportunità che una moglie può avere".

Oltre al messaggio, da cui traspare chiaramente tutta la gioia e l'entusiasmo della futura mamma, la venticinquenne argentina ha pubblicato un breve video sul proprio canale di Youtube nel quale mostra l'ecografia del bebé e annuncia di aspettare un "Baby Bublé".

La bella notizia è stata poi condivisa anche da Michael sulla propria pagina di Twitter. Il cantante canadese è davvero al settimo cielo all'idea di diventare papà, ed egli stesso ha affermato di aver più volte progettato con Louisiana di avere dei figli.

Non solo, Michel ha confessato che quando gli amici gli comunicavano che avrebbero avuto dei bambini, Michael era felice per loro, ma anche un pò invidioso. Finalmente è arrivato il grande momento anche per lui: presto potrà tenere fra le braccia il suo Mini Bublè!

Nella foto Michael Bublé e Luisiana Lupilato

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael Bublé sarà presto papà

Today è in caricamento