rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Gossip

Catherine Zeta-Jones e Micheal Douglas di nuovo insieme

Il divorzio è solo un brutto ricordo adesso che per la coppia di Hollywood è tornato il sereno... Durerà?

Catherine Zeta-Jones e Micheal Douglas sono tornati insieme e sono alla ricerca di una stabilità di coppia duratura. La buona notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove un reporter è riuscito a carpire alcune interessanti dichiarazioni dal protagonista di "Wall Street".

Alla premiere del suo ultimo film "Last Vegas" Douglas indossava la fede, rivelando una ritrovata armonia sentimentale con sua moglie dopo 6 mesi di separazione: "Tutti continuano a chiedermi di Catherine. Ora stiamo andando alla grande e lei non è mai stata così bene".  Per fortuna ci viene da dire, visto che ultimamente a causa della lontananza del marito Catherine Zeta-Jones si stava autodistruggendo.

Scongiurate quindi, almeno momentaneamente, le ipotesi di divorzio, come confermato dall'attore in una recente intervista con Jay Leno: "Siamo stati separati per un pò ma fortunatamente - ha spiegato l'attore - i problemi si stanno risolvendo. A volte le persone si prendono una pausa, senza che necessariamente si tratti della fine del rapporto". Le due star torneranno infatti a vivere insieme nel loro nuovo appartamento di Central Park West a New York.

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones che coppia!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catherine Zeta-Jones e Micheal Douglas di nuovo insieme

Today è in caricamento