rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Gossip

Michael Douglas smentisce il divorzio

L'attore mette a tacere le voci sulla separazione dalla moglie Catherine Zeta-Jones

Dopo le ripetute crisi, gli scandali e la sparata di lui sul cunnilingus come causa del suo cancro alla gola tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones è arrivato il divorzio. O almeno così tutti pensavano, tanto che si era già parlato di un indennizzo ultra milionario per l'attrice (300 milioni di dollari).

In realtà nessuno dei due è ancora andato dall'avvocato e ci sarebbero delle possibilità per salvare il matrimonio. Questo è quanto riporta la rivista People. Una pausa di riflessione, ma nessun divorzio ufficiale. Amici e parenti della coppia stanno facendo di tutto per tenere la famiglia unita, anche per i due figli Dylan e Carys, di 13 a 10 anni.

Un momento difficile, sicuramente la crisi più grande dopo 13 anni di matrimonio, ma nulla è ancora perduto del tutto. Sicuramente poi non aiuta il disturbo bipolare della Zeta-Jones che proprio in questi giorni si è sottoposta a un nuovo ciclo di cure che le avrà portato ancora più stress.

Adesso lei è a New York con i figli, lui in Europa perchè ha appena partecipato, in Francia, al Festival del cinema americano. Magari stare lontani servirà per chiarirsi le idee e ritrovare la voglia di stare insieme come una volta. In fondo restano sempre una delle coppie più amate di Hollywood.

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones che coppia!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael Douglas smentisce il divorzio

Today è in caricamento