Giovedì, 29 Luglio 2021
Gossip

"Michael Douglas sta morendo di cancro": l'attore smentisce le voci con un video

Contro le indiscrezioni che lo davano in fin di vita, il premio Oscar americano ha pubblicato un filmato che lo ritrae intento a fare un tuffo nelle acque del Messico: "Non potrei essere più in salute e più felice di così" ha scritto su Facebook

Michael Douglas

La notizia aveva messo in allerta i fan: "Michael Douglas sta morendo" aveva insinuato un tabloid americano, subito ripreso dai media internazionali pronti a diffondere la voce secondo cui il cancro avrebbe messo in fin di vita l'attore statunitense.

L'entourage dell'artista 71enne si era affrettato a smentire le voci con un comunicato, ma l'assenza di immagini o video recenti aveva alimentato il dubbio che davvero la malattia contro cui Douglas aveva già lottato in passato fosse tornata con un tragico epilogo. 

Per questo motivo l'attore ha deciso di smentire in prima persona la bufala riguardo le proprie condizioni di salute e su Facebook ha pubblicato un video in cui si mostra in salute e in forma prima di un tuffo, durante una recente vacanza in Messico. 

"Sono appena tornato da una favolosa vacanza di primavera in Messico con la mia famiglia e ho scoperto di nuovo l'errore di uno schifoso tabloid" ha dichiarato Douglas: "Sono qui per dire ai miei fan che non potrei essere più in salute e più felice di così. Sto festeggiando il mio quinto anniversario senza il cancro. Ho fatto da poche settimane il check up annuale e sono al 100% libero dal cancro".

In effetti, meglio di così...

Di seguito il video postato su Facebook da Michael Douglas.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Michael Douglas sta morendo di cancro": l'attore smentisce le voci con un video

Today è in caricamento