rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

"Il Parkinson lo sta distruggendo": peggiorano le condizioni di Michael J. Fox

L'attore, malato dal 1990, non riuscirebbe più ad articolare il linguaggio e sembra stia iniziando ad avere problemi nel movimento

Da anni Michael J. Fox combatte la sua battaglia contro il Parkinson, ma la malattia sembra stia prendendo il sopravvento. L'attore, malato dal 1990, si vede sempre meno, probabilmente a causa delle sue condizioni che peggiorano di giorno in giorno. 

Secondo il sito "Radar Online", infatti, Michael J. Fox non riuscirebbe più ad articolare bene il linguaggio e avrebbe perso l'uso del piede sinistro. "Fa sempre più fatica a parlare - ha rivelato un amico dell'attore al famoso sito americano - ma è un uomo che non si perde mai d'animo. E' infaticabile. Il suo coraggio non conosce limiti, ma man mano che la malattia prende il sopravvento sul suo corpo, si rende sempre più conto che sta per perdere la sua battaglia".

"Il Parkinson è una sfida, ma ho deciso di affrontarla con humor", aveva detto qualche anno fa Michael J. Fox, e nonostante la malattia stia degenerando la sta affrontando proprio così.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Parkinson lo sta distruggendo": peggiorano le condizioni di Michael J. Fox

Today è in caricamento