rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Britney Spears raddoppia, la sosia Michaela Week è identica

Ha intrapreso una vera e propria carriera di sosia della celebre cantante la ventiquattrenne Michaela Week, che ha lasciato anche il suo lavoro di cameriera

Il suo nome è Michaela Week, è inglese e si guadagna da vivere in modo piuttosto curioso, vale a dire sfruttando la somiglianza con..Britney Spears! Proprio così, Michaela, cameriera ventiquattrenne, ha deciso addirittura di lasciare il lavoro dopo essersi resa conto del successo che poteva ottenere come sosia della famosa cantante.

Le due donne sono davvero simili, non c'è che dire. E proprio grazie a questa somiglianza, Michaela ha guadagnato fino ad ora oltre 360 mila euro e si è potuta permettere parecchi lussi (in perfetto stile Britney). Per non parlare di tutti i regalini fatti al suo chihuahua Charlie.

Britney Spears in costume

Kora Hays come Britney Spears

Ma, attenzione, non è tutto "rosa e fiori", perchè un impiego del genere comporta la necessità di essere sempre aggiornata sui cambi di look della star e di un pefezionamento continuo degli atteggiamenti e dei modi di fare, così da essere sempre più credibile nel ruolo di sosia.

Intanto, però, la ragazza sta girando il mondo e partecipando a moltissimi eventi, l'ultimo dei quali nientemeno che a Dubai. Tante sono le occasioni per cui viene richiesta la sua presenza, per la somma di circa 4000 euro a "comparsa".  Nel curriculum della Week, anche la partecipazione ad un video della band Kaiser Chiefs.
Insomma, si tratta di una carriera professionale in piena regola!

Nella foto Michaela Week (Iberpress)

 

 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Britney Spears raddoppia, la sosia Michaela Week è identica

Today è in caricamento