rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Micheal Bublé scherza sul lato b di una ragazza: è polemica sui social

Insultato da più parti per aver fotografato una donna di spalle a sua insaputa, il cantante è stato costretto a chiedere scusa per la sua "discutibile uscita"

Micheal Bublé è diventato il bersaglio del giorno dei social network a causa di un apprezzamento poco lusinghiero nei confronti di una sconosciuta ritratta di spalle nella foto che ha postato sul suo profilo su Instagram.

"C'è qualcosa in questa foto che merita di finire su Instagram" aveva commentato sul social il cantante a margine di un’immagine che lo ritrae insieme ad una donna di spalle che indossa degli short molto corti. 

Il commento, però, non è però piaciuto ai suoi fan che hanno replicato con messaggi del tipo: "Non è molto carino", "Sei disgustoso", "Le hai chiesto il permesso di farle la foto? Avresti il coraggio di dirle quello che hai scritto faccia a faccia?”. 

Bublé, allora, ha dovuto fare marcia indietro, scusandosi con il messaggio: “Chiunque mi conosca non potrebbe mai interpretare male il messaggio della foto, che è stata scattata a Miami da mia moglie. Non pensavo che alcune persone si infuriassero per questo, non cerco polemiche. Ho capito che quello che voleva essere un complimento ironico si è trasformato in un'uscita discutibile" ha dichiarato attraverso un comunicato stampa. 

L’artista ha poi ribadito di non essere affatto sessista: "Mi fa male che chiunque pensi che non ho rispetto per le donne. Non sono stato educato in quella maniera e non è nel mio carattere. Mi dispiace che alcuni abbiano trovato la foto offensiva, non era mia intenzione. Le donne devono essere celebrate, amate, rispettate e riverite. Ho passato la vita credendoci e continuerò a farlo".

Un bel passo falso, insomma, al quale ha tentato di rimediare per come poteva.

Schermata 2015-04-18 alle 15.08.55-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micheal Bublé scherza sul lato b di una ragazza: è polemica sui social

Today è in caricamento