rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

La maestra d'asilo Michela Roth nel suo calendario 2013

Le foto del calendario 2013 di Michela Roth, la sexy maestra d'asilo di Castello di Serravalle, cominciano ad animare il web, tutti alla ricerca degli scatti bollenti

Qualche mese fa la notizia della chiusura del suo asilo, causata dalla furia delle mamme di Castello di Serravalle, nel bolognese, che avevano lì i loro bambini, accuditi quindi da colei che appunto gestiva la scuola, ma della quale circolavano foto a dir poco hot...

La 38enne Michela Roth, la sexy maestrina d'asilo, è diventata in pochissimo tempo uno di quei personaggi curiosi, che non appartengono direttamente allo showbiz, ma che ci entrano per casi fortuiti e dove cercano in tutti i modi di restarci, alimentando di volta in volta il pettegolezzo su di sé.

E infatti è da qualche giorno che il web è in febbricitante trepidazione per il calendario 2013 di Michela: per chi volesse ammirare la Roth in tutto il suo splendore, deve prenotare i "dodici mesi" ad un indirizzo mail, che è ben visibile sul suo sito ufficiale. Si tratta di 15 foto molto provocanti ma, allo stesso tempo glamour, che metteranno in mostra le curve mozzafiato della sexy maestrina d'asilo.

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, nonché in giro per il web, è possibile ammirare Michela e il suo corpo statuario: ecco un anticipo di quello che potrebbe essere il suo piccantissimo calendario, guardate le foto:

Le foto di Michela Roth

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maestra d'asilo Michela Roth nel suo calendario 2013

Today è in caricamento