rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Gossip

Michele Morrone è sposato: ecco chi è la moglie "segreta"

Soltanto alla fine di "Ballando con le stelle" l'attore ha rivelato di essere sposato da due anni

Si chiama Rouba Saadeh la stilista libanese che da due anni è sposata con Michele Morrone. L'attore, secondo classificato a "Ballando con le stelle", ha svelato solo alla fine del programma di essere sposato e di avere un figlio.

Molto riservato, Morrone ha sempre preferito tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Adesso che l'attenzione mediatica nei suoi confronti è altissima, però, continuare a nascondersi è impossibile. "Ho una moglie - ha rivelato in un'intervista al settimanale Mio - Si chiama Rouba Saadeh ed è una stilista libanese, è una vera artista. Ci siamo sposati nel 2014 con rito civile in Italia e in Libano. E' stata una cerimonia intima, con appena 20 invitati. Senza mia moglie sarei perso, è il mio punto fermo".

Si sono conosciuti durante un viaggio dell'attore in Libano, nel 2011, e poco dopo lei è rimasta incinta: "Quando ho saputo che aspettavamo un bambino mi trovavo a Roma e lei in Libano. Mi ha mandato una lettera con dentro l'ecografia. Inizialmente ero disorientato. La cosa più bella è stata il momento del parto, volevo conoscere la voce della creatura a cui avevo dato la vita".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Morrone è sposato: ecco chi è la moglie "segreta"

Today è in caricamento