rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Gossip

Michelle Hunziker pensa alla carriera, ma sogna un figlio con Trussardi

Ha finalmente trovato la stabilità sentimentale con Tomaso Trussardi la bella conduttrice svizzera. Per lei tanti progetti lavorativi, ma anche il desiderio di un figlio

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Michelle Hunziker e il noto imprenditore Tomaso Trussardi.

Dopo varie "disavventure sentimentali", pare infatti che la nota conduttrice abbia trovato la stabilità al fianco del suo Tomaso. 

“È il primo uomo che lascio entrare nel cuore della mia vita e quindi nella mia famiglia e nella mia casa - ha dichiarato Michelle - Ha buttato giù le mie barriere. L’unica rimasta in piedi è quella relativa alle aspettative: dopo dieci anni di storie finite, ho imparato che è un grave errore averne perché ti metti nella posizione di essere delusa".

Insomma, ha ancora paura di farsi troppe illusioni la bella show-girl svizzera, che In questi anni ha colllezionato diversi fidanzamenti non andati a buon fine.

"Sì, al matrimonio ci penso anzi, ci pensiamo, ma non è una priorità. E poi è lui che deve chiedermelo" - ammette ancora Michelle durante l'intervista rilasciata al settimanale "Oggi".

Michelle Hunziker nuda agli esordi

La Hunziker, che ha avuto dall'ex-marito Eros Ramazzotti la figlia Aurora, ora tredicenne, non pensa però solo alle nozze con Tomaso, ma anche ad un secondo figlio. 

"Quello di avere un figlio è un gran bel sogno. Sì, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere" - ha confessato la Hunziker - "Però, vedrete, vi stupirò".

Davvero? Non aspettiamo altro, cara Michelle.

Nella foto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (@ TM News Infophoto)

 

 

 

 

 

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker pensa alla carriera, ma sogna un figlio con Trussardi

Today è in caricamento