Lunedì, 20 Settembre 2021
Gossip

Michelle Hunziker e il 'volo' di Aurora: "Vederla andar via mi spezzerà il cuore"

Come per tutti i genitori, anche per la showgirl la partenza della figlia maggiore all'università sarà un duro colpo e in attesa del fatidico viaggio che la porterà a Londra, la ragazza si è già concessa un viaggio in Olanda da cui posta foto spensierate

"Veder andar via Aurora mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe". Con questa parole Michelle Hunziker si è confidata in un'intervista a 'Diva e Donna' sulla partenza per l'università a Londra della maggiore delle sue tre figlie.

"La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale" ha aggiunto la showgirl che, tuttavia, avrà da tenersi impegnata con le altre due piccole, nate dall'amore con Tomaso Trussardi con cui non esclude di mettere in cantiere un maschietto.

Prima di salutare definitivamente il nido familiare, però, come tutti i ragazzi felici per l'inizio dell'estate, anche Aurora si è concessa un viaggetto ristoratore delle fatiche scolastiche ed è volata ad Amsterdam da cui ha postato una foto che la ritrae spensierata e con lo sguardo pensieroso rivolto altrove, magari proprio al futuro lontano da mamma e papà Eros Ramazzotti.

1-50-14

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker e il 'volo' di Aurora: "Vederla andar via mi spezzerà il cuore"

Today è in caricamento