rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Michelle Hunziker: “A X Factor Aurora mi ha stupito”

La conduttrice ha raccontato l’emozione di vedere la figlia primogenita alla sua prima esperienza in tv: “Era sciolta, naturale, brava, mi tremavano le labbra dall’emozione” ha raccontato a ‘Vanity Fair’

Nonostante le polemiche che lo avevano preceduto, il debutto di Aurora Ramazzotti alla guida del Daily di X Factor 9 ha riscosso un coro di apprezzamenti da parte di quanti, partiti con qualche riserva, hanno comunque ravvisato nella ‘figlia di’ più in auge del momento una certa dimestichezza con la conduzione di un programma.

Com’era prevedibile, tra questi non poteva certo mancare mamma Michelle Hunziker che la sera stessa dell’esordio televisivo della sua ‘piccolina’ ha voluto esprimere la sua vicinanza con una foto e un messaggio su Instagram (“In bocca al lupo amore mio per stasera! Io credo in te!” aveva scritto) e adesso ha raccontato le sue emozioni in un’intervista a Vanity Fair.

"Mi ha stupito. L’ho vista sciolta, naturale, brava e non lo dico perché sono sua madre. Le sono cadute addosso molte critiche prima che andasse in onda, io aspettavo solo quel momento. Mi tremavano le labbra quando ha fatto il primo lancio, non mi sembrava vero che mia figlia si stesse realizzando” ha detto la conduttrice che ha poi aggiunto di non averle dato alcun consiglio “perché deve fare la sua strada”.

Sulla sfera sentimentale di Aurora, la Hunziker non ha avuto remore nel rispondere che sia ancora molto giovane (“Ha solo diciotto anni e si deve divertire”) e riguardo al suo coinvolgimento nella lotta contro la violenza sulle donne con la fondazione ‘Doppia Difesa’, ha sottolineato che l’argomento non lascia indifferente nemmeno la figlia che “ha un profondo senso del sociale: ogni anno va a fare volontariato in Perù con un gruppo di laici".

MATRIMONIO MICHELLE HUNZIKER-TOMASO TRUSSARDI | INFOPHOTO

Aurora Ramazzotti su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker: “A X Factor Aurora mi ha stupito”

Today è in caricamento