Lunedì, 26 Luglio 2021
Gossip

Michelle Hunziker punzecchia Aurora: "Ora deve pagare le bollette"

La showgirl sente molto la mancanza della figlia che è andata a vivere da sola, ma la sprona a prendersi le sue responsabilità

E' difficile per Michelle Hunziker non avere più sua figlia Aurora in casa, ma è anche giusto che a vent'anni la figlia della showgirl e di Eros Ramazzotti spiccasse il volo. La primogenita della showgirl è andata a vivere da sola, anche se l'appartamento che divide a Milano con un'amica è vicino a quello di mamma.

"Succede, doveva succedere - ha spiegato Michelle a Chi - Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette". 

Nonostante l'"addio" di Aurora, casa Michelle Hunziker non si sente comunque sola. La showgirl appena è libera da impegni lavorativi si gode le sue due bambine avute da Tomaso Trussardi, Sole di 2 anni e Celeste che ne ha appena compiuto uno: "Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker punzecchia Aurora: "Ora deve pagare le bollette"

Today è in caricamento