rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Gossip

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi: Il pancino si inizia a vedere!

Il pancino si arrotonda sempre di più e Michelle Hunziker è più sorridente che mai al fianco del futuro papà Tomaso Trussardi, mentre passeggiano per le strade di Milano.

La star, che ha recentemente annunciato la gravidanza, è stata avvistata mano nella mano con Tomaso, indossando un look easy chic: jeans skinny, decolletes spuntate in suede e  una camicia smanicata fantasia militare che metteva in evidenza le nuove rotondità. I due, paparazzatissimi in questi giorni, sono stati seguiti anche al cafè Trussardi, di proprietà di Tomaso, dove si sono scambiati tenerezze e carezze da veri innamorati (guarda la gallery su Play4movie). 

"E' meraviglioso averlo accanto durante questi mesi di gravidanza" ha spiegato Michelle riferendosi a Tomaso, "Quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me". ha spiegato Michelle, già mamma di Aurora, 16 anni, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti quando aveva solo 19 anni.

"Non so ancora se questo bambino è maschio o femmina. Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare!" Che dire, auguri e figli maschi!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi @ TM News Infophoto

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi: Il pancino si inizia a vedere!

Today è in caricamento