rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Gossip

Michelle Hunziker smentisce la crisi: "Tra me e mio marito va alla grande"

Il post malinconico di qualche giorno fa aveva fatto temere per la coppia che, al contrario di quanto si è insinuato, sta vivendo un periodo d'oro

E' bastata una discussione immortalata dai fotografi e un post scritto qualche giorno dopo per far gridare alla crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La showgirl qualche giorno fa ha pubblicato una foto che la ritrae nostalgica insieme alla sua barboncina Lilly, e scritto un pensiero un po' cupo. In molti si sono preoccupati per lei, pensando che fosse successo qualcosa alla cagnolina, o addirittura che ci fossero dei problemi con il marito. 

Niente di tutto ciò. Michelle Hunziker sta vivendo un periodo d'oro e su Facebook ha chiarito la vicenda: "L'altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su Instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. E' estate, si guarda l'orizzonte e si diventa un po' più riflessivi. Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c'è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly che sta alla grande! Hahahah... Va tutto bene!:-)) un abbraccio enorme e buona estate a tutti".

I fan possono tirare un sospiro di sollievo. Tra Michelle e Tomaso l'amore va a gonfie vele, e chissà se questa estate penseranno ad allargare la famiglia...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker smentisce la crisi: "Tra me e mio marito va alla grande"

Today è in caricamento