Martedì, 15 Giugno 2021
Gossip

Michelle Hunziker: "Aurora non ha vissuto male la separazione tre me e Eros"

La figlia della showgirl aveva appena 6 anni quando i suoi genitori hanno divorziato, ma non si è mai allontanata da nessuno dei due

Sul divorzio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti se ne sono dette e scritte di tutti i colori. La crisi di lui, la lontananza di lei, per anni plagiata da una setta, e una figlia di appena 6 anni che in silenzio vedeva sgretolarsi il grande amore che univa i suoi genitori.

Aurora però è sempre stata protetta da tutto questo, come ha recentemente raccontato la Hunziker in un'intervista a Vanity Fair: "Per me e Eros lei è rimasta la priorità. Siamo andati sempre a vivere a 200 metri l'uno dall'altra e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Sapeva che io l'avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi".

Sull'esordio televisivo della figlia, che su Sky Uno presenterà la fascia pomeridiana di "X Factor", Michelle Hunziker non vuole mettere bocca e condizionarla in alcun modo: "Se mi chiederà dei consigli glieli darò. Ma non ne ha bisogno. Io non l'ho mai spinta. Lei il sacro fuoco dentro l'ha molto più di me".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker: "Aurora non ha vissuto male la separazione tre me e Eros"

Today è in caricamento