Giovedì, 23 Settembre 2021
Gossip

Michelle Hunziker: "Vorrei restare incinta insieme ad Aurora"

La showgirl non nasconde il desiderio di maternità che le piacerebbe condividere con la primogenita ventenne

Il 24 gennaio spegnerà 39 candeline Michelle Hunziker, anche se ancora sembra una ventenne sotto ogni punto di vista. "Io quasi quarantenne? - commenta ironica la showgirl in un'intervista esclusiva su Oggi - Ma se ho un'età biologica di 15 anni!".

"Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo - rivela Michelle - Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, se restassi incinta insieme ad Aurora. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. Sa un po' di telenovela. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però". 

Nell'intervista Michelle Hunziker smentisce le voci di un'amicizia tra Aurora e Fabrizio Corona: "Non c'è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo". E parla del marito, Tomaso Trussardi: "Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già 'bagnettate' e pronte per la nanna". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker: "Vorrei restare incinta insieme ad Aurora"

Today è in caricamento