Sabato, 23 Ottobre 2021
Gossip

Michelle Hunziker di nuovo incinta: ecco la prima foto col pancino

Sul settimanale "Nuovo" la prima foto della showgirl svizzera in costume e in dolce attesa. Il matrimonio con Tomaso Trussardi si celebrerà forse il 10 ottobre, data del primo compleanno della loro bimba Sole

La notizia della seconda gravidanza di Michelle Hunziker è stata ufficializzata col contagocce: le indiscrezioni sono state confermate soltanto di recente ed oggi più che mai grazie allo scatto pubblicato dal settimanale "Nuovo" e che mostra la showgirl svizzera in dolce attesa. La compagna di Tomaso Trussardi è incinta del suo terzo figlio e, dopo due belle femminucce, chissà che non sia in attesa di un maschietto.

Fotografata in vacanza a Forte dei Marmi, la Hunziker ha messo in mostra il suo pancino, fugando ogni dubbio circa la sua gravidanza. Nessuna crisi di coppia con il compagno, dunque, ma un rapporto solido che sarà rafforzato dalla nascita del loro secondo figlio e dall'imminente matrimonio. I due si sposeranno il prossimo 10 ottobre, giorno in cui Sole spegnerà la prima candelina, ma quest'ultima notizia è ancora in attesa di ufficialità. 

Questo per Michelle è davvero un periodo felice, forse il più bello di tutta la sua vita. E noi non possiamo che augurarle di conservare a lungo questa felicità!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker di nuovo incinta: ecco la prima foto col pancino

Today è in caricamento