rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Gossip

Michelle Hunziker conferma: "Aspetto un altro bebè"

Su Facebook la showgirl svizzera conferma le voci sulla gravidanza. Il 10 ottobre sposerà Tomaso Trussardi con il pancione

Dai rumors, alle foto, all'ufficialità. Michelle Hunziker sarà mamma per la terza volta ed è lei stessa ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook: "Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell'immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè!".

Dopo le tante indiscrezioni, ad un anno dalla nascita della primogenita Sole, Michelle e Tommaso sono al settimo cielo. L'annuncio arriva proprio dopo la partecipazione della Hunziker alla Mostra del Cinema di Venezia, dove ha sfoggiato una mise che aveva lasciato pochi dubbi: abito bianco con sospetto rigonfiamento sulla pancia. E chissà se a mettere in risalto lo splendido pancino della showgirl sarà anche l'abito da sposa che indosserà il prossimo 10 ottobre.

Per Michelle Hunzinker si tratta della terza gravidanza: è già mamma anche di Aurora, la figlia, oggi diciassettenne, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti e di Sole nata dalla relazione con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker conferma: "Aspetto un altro bebè"

Today è in caricamento