rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Michelle Hunziker interrompe la tournée teatrale, è forse in dolce attesa?

La bionda showgirl ha interrotto le repliche dello spettacolo "Mi scappa da ridere" adducendo una misteriosa ernia al disco, ma forse la motivazione è di tutt'altro genere

Sembra proprio che il grande momento sia arrivato. Stiamo parlando di una bellissima e famosa coppia, formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: che sia in arrivo un bambino?

Già in passato si erano diffusi rumors di questo tpo, come in occasione della battuta pronunciata da  Ezio Greggio, che sembrava supporre che la presentatrice di "Striscia la Notizia" fosse incinta.

In quel caso, era arrivata la pronta smentita di Michelle, ma ora sembra esserci qualcosa di più che non una battuta scherzosa.

La bella show-girl svizzera ha infatti abbandonato la tournée teatrale dello spettacolo "Mi scappa da ridere", diretto da Giampiero Solari, a più di un mese dalla sua conclusione.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi @ TM News Infophoto

Spettacolo di grande successo, ma molto impegnativo per Michelle - che in scena non si limita a recitare ma canta e balla in continuazione - rappresenta forse una prova troppo ardua per una donna in dolce attesa?

Il motivo ufficiale della decisione di interrompere le repliche dello show è tuttavia un altro, infatti in un recente comunicato si legge che la Hunziker soffre di una sospetta ernia discale, da poco diagnosticata, e che i medici le hanno ordinato un periodo di assoluto riposo.

Impossibile per i patiti del gossip non cominciare a pensare a qualcos'altro che non ad un problema di ernia discale! Del resto,  Michelle e Tomaso Trussardi sono una coppia molto unita e non hanno mai nascosto il desiderio di avere un figlio.

Non ci sarebbe quindi nulla di strano in una gravidanza di Michelle. Si dice a questo proposito che una conferma della bella notizia potrebbe venire dall'ultimo numero della rivista "Gente".

Nel caso la Hunziker sia davvero in dolce attesa, si tratterebbe del suo secondo figlio dopo la primogenita Aurora, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti e ormai sedicenne.

Quanto al bebè in arrivo, porterebbe naturalmente il nome della celebre casa di moda del papà e avrebbe già pronto un bell'impero da ereditare!

.Nella foto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker interrompe la tournée teatrale, è forse in dolce attesa?

Today è in caricamento