Sabato, 13 Luglio 2024
Gossip

Michelle Hunziker: la videochiamata al nipote mentre è dal parrucchiere

La conduttrice ha risposto mentre si stava sistemando l'acconciatura e il momento condiviso sui social è molto tenero

Michelle Hunziker ha preso il suo compito di nonna molto seriamente. Al momento non si trova con la figlia, Goffredo Cerza e Cesare in Svizzera (dov'è nato il bimbo) e quindi ogni momento è quello giusto per una chiamata, come dimostra la storia Instagram in cui si trovava dalla parrucchiera ma non poteva rifiutare una videochiamata con Aurora.

Hunziker in questi giorni di lontananza è tornata alla sua routine quotidiana tra allenamenti, cura del corpo, le attenzioni alle figlie Sole e Celeste, ma il pensiero fisso è sempre uno: Cesare. Questo nipotino era molto atteso, da tempo Michelle dichiarava di voler diventare nonna presto e quasi come se la figlia avesse voluto esaudire un suo desiderio l'ha resa nonna a 46 anni. L'entusiasmo della notizia l'ha spinta a creare una cameretta per il suo Cesare in casa, c'è già tutto: la culla, il fasciatoio, i pannolini, i body e le tutine. 

Oggi mentre era dalla parrucchiera a sistemare il look ha ricevuto una videochiamata da Aurora e la neo nonna ha voluto parlare con il nipote. Michelle dopo un primo "Ciao amore", probabilmente riferito alla figlia, ha iniziato a fare dei versi per richiamare l'attenzione del piccolo Cesare. "Guarda che ha gli occhi aperti, ma ciao, ciao" ha detto con voce dolcissima e poi parlando con la figlia esclama: "Ma ha gli occhi apertissimi!". "Patatone della nonna stasera vengo a darti un sacco di baci", ha poi aggiunto. Come ha annunciato la stessa Michelle questa sera partirà da Milano e andrà in Svizzera per stare insieme alla figlia e soprattutto al piccolo di casa. E risale a questa mattina la storia Instagram di Goffredo Cerza nella quale ha svelato il nome completo del figlio: Cesare Augusto. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker: la videochiamata al nipote mentre è dal parrucchiere
Today è in caricamento