rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Michelle Hunziker ricorda il padre morto: “Grazie a lui ora sono felice”

La conduttrice ha raccontato per la prima volta il suo speciale rapporto con il padre Rudolph, scomparso quando era solo una ragazzina: “Mi manca molto e nei momenti difficili mi appare in sogno e parliamo” ha confidato in un’intervista al settimanale ‘Chi’

È morto che lei era ancora una ragazzina e, ciò nonostante, lo sente vicino ancora oggi che, moglie e madre di tre figlie, percepisce la sua presenza come se non fosse mai andato via: è Rudolph l’uomo di cui Michelle Hunziker ha parlato a cuore aperto in un’intervista al settimanale Chi, il padre che “sarebbe stato un grande nonno” e con cui ancora adesso ha un dialogo molto intimo.

“Mi manca mio padre Rudolf, scomparso quando ero ragazza” - ha confidato la conduttrice - “Però lui c’è sempre: nei momenti difficili come per magia, appare in sogno. Io e lui parliamo. È grazie al mio papà, alle sue dritte, che ho superato i momenti brutti della mia vita” ha detto, probabilmente riferendosi al periodo successivo alla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. 

“Mi ha dato una svegliata da un periodo devastante. Se oggi sono felice, lo dico a bassa voce, ringrazio anche mio padre. Grazie papà, mi manchi” ha aggiunto ancora in riferimento a questa parentesi molto difficile della sua vita, dalla quale fortunatamente è riuscita ad uscire con l’affetto di Aurora, del nuovo amore che le ha dato certezze e con l’arrivo delle due bimbe che la rendono una madre appagata e serena. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker ricorda il padre morto: “Grazie a lui ora sono felice”

Today è in caricamento