Sabato, 19 Giugno 2021
Gossip

"Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi separati in casa": lo scoop di Novella

Il noto settimanale di gossip conferma le voci di crisi che girano intorno alla coppia nelle ultime settimane

Il post scritto da Michelle Hunziker su Instagram ha alzato un vero polverone. La showgirl, che si è lasciata sfuggire sul social qualche pensiero malinconico, aveva subito chiarito che si trattava di una semplice riflessione e che dietro quelle parole non si nascondeva nessuna crisi con il marito Tomaso Trussardi.

A smentire le parole della showgirl arriva però "Novella 2000" che lancia un'indiscrezione bomba: "Siamo in grado di confermarvi che il messaggio di Michelle era indirizzato proprio al marito Tomaso Trussardi - ha fatto sapere il settimanale - Secondo alcune indiscrezioni la loro relazione starebbe vivendo un momento di stallo e c'è chi assicura che i due già vivono da separati in casa".

Secondo Novella quindi la coppia starebbe insieme soltanto davanti ai flash dei fotografi che li seguono ovunque, ma nel privato sembra sia arrivato il capolinea.

Michelle Hunziker però continua ad affermare il contrario e proprio recentemente era tornata a parlare della vicenda sulle pagine di Chi:" Il mio post era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo, tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly che, come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: 'Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso'. E invece...".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi separati in casa": lo scoop di Novella

Today è in caricamento