rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Gossip

Hunziker e Trussardi: shopping per la casa a Milano, preparano la lista nozze?

La coppia è stata fotografata in centro a Milano intenta a fare acquisti. Che Michelle e Tomaso stiano già pensando ai regali di nozze?

Sono stati sorpresi pochi giorni fa a discutere animatamente per le vie di Milano, ma ora sembrano andare più che mai d’amore e d’accordo.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno superato la divergenza nel modo più classico, con scambi di tenerezze e una cenetta al ristorante.

E' la stessa  Michelle, del resto, a dichiararsi innamoratissima di Tomaso, che ha definito “un vero gentleman di altri tempi”.

Non solo litigi, comunque, per le vie della metropoli lombarda, perchè  la coppia è stata immortalata anche in via Montenapoleone mentre era impegnata in un'intensa sessione di shopping.

Dopo un proficuo giro da Ralph Lauren,  i due piccioncini hanno fatto tappa in un lussuoso negozio di oggetti per la casa, e a questo punto la conclusione degli specialisti del gossip non poteva che essere una: Michelle e Tomaso sono alle prese con la lista nozze!

Non a caso, qualche tempo fa, la coppia era già stata paparazzata alla Rinascente, guarda caso proprio nel reparto casalinghi.

Che stavolta, dopo tanti fidanzati, anche per la Hunziker sia arrivato l'uomo giusto?

Nella foto Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hunziker e Trussardi: shopping per la casa a Milano, preparano la lista nozze?

Today è in caricamento