rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Gossip

Michelle Hunziker pensa già a un altro figlio

In attesa della secondogenita, la showgirl e il marito Tomaso Trussardi rivelano di volere un maschietto

Tre è il numero perfetto, ma Michelle Hunziker non sembra intenzionata a fermarsi. La showgirl, già mamma di Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, Sole, figlia del marito Tomaso Trussardi e in attesa della loro secondogenita, pensa già al prossimo bebè. Stavolta, però, un maschietto se possibile.

Il progetto di un altro figlio c'è, ma tra un po' di tempo. "Quando le bambine saranno cresciute dobbiamo fare il maschietto" ha rivelato la coppia in un'intervista al settimanale "Gente" in edicola sabato 24 gennaio, in cui raccontano segreti e aneddoti della loro bellissima storia d'amore, culminata con un matrimonio da favola lo scorso ottobre.

La bambina nascerà a marzo e Michelle Hunziker sui social network non smette di fare ironia sulle sue forme sempre più morbide e rotonde. In fondo cosa c'è di più bello di una donna incinta? Niente. Soprattutto per Tomaso che, a quanto pare, la preferisce con il pancione. "Adora la mia pancia - aveva raccontato la showgirl, sempre a 'Gente', qualche settimana fa - Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto ancora più veloce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker pensa già a un altro figlio

Today è in caricamento