rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Micol Olivieri, la figlia Arya ricoverata in ospedale

Un San Valentino diverso dal solito per l’attrice che è rimasta tutto il tempo in ospedale accanto alla sua piccola di un anno e quattro mesi colpita da una brutta influenza

Il post pubblicato su Facebook da Micol Olivieri il giorno di San Valentino ha messo in allarme i fan che la seguono numerosi.

"Tanti auguri innamorati come me! Il nostro San Valentino non è stato dei migliori, il mio cuoricino é ricoverato per la broncopolmonite, ma non ci lamentiamo, l'importante è stare insieme!" aveva scritto l'attrice in calce alla foto dei piedini della figlia Arya di un anno e quattro mesi costretta in ospedale per problemi di salute. 

Dopo le centinaia di messaggi ricevuti sulla sua pagina, però, la Oliviero si è affrettata a ridimensionare l’accaduto, speigando che la sua bambina resta ricoverata ma, per fortuna, le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. 

"Voglio rassicurare tutti! Arya sta bene, non volevo allarmare nessuno, semplicemente vi ho sempre reso partecipi di tutto e ve l'ho comunicato! Una prassi di tante mamme e papà, grazie per l'affetto! Arya sta già costruendo il suo castello!" ha fatto sapere ancora la giovane mamma moglie del calciatore Christian Massella che adesso si gode la convalescenza della sua piccola. 
micol-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micol Olivieri, la figlia Arya ricoverata in ospedale

Today è in caricamento