rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Micol Olivieri mostra il pancino

L'attrice è al settimo cielo per la gravidanza e su Facebook condivide con i fan la sua gioia: "C'è qualcosa che cresce"

La notizia della gravidanza l'ha colta un po' di sorpresa, visto la giovane età (21) e i pochi mesi di fidanzamento con Christian Masella, ma Micol Olivieri è felicissima di diventare mamma e non vede l'ora di conoscere suo figlio che spera tanto sia un maschietto.

L'attrice, molto nota al pubblico per il ruolo di Alice nella fiction "I Cesaroni", sta già preparando tutto: vestitini, culla e tutto quello che serve per dare il benvenuto al bambino. Il fidanzato e futuro papà, con cui sta insieme dalla scorsa estate, non la lascia un attimo e insieme stanno vivendo ogni attimo di questa che è senza dubbio la gioia più grande della loro vita. E' un grande amore il loro, talmente travolgente che hanno deciso di non aspettare ancora di più e sposarsi a luglio.

Sarà una sposa col pancione Micol Olivieri, ma l'attrice è talmente contenta che ha già iniziato a mostrarlo. Su Facebook ha postato una foto che la ritrae allo specchio con la maglia tirata su e un pancino leggermente pronunciato: "Buongiorno! C'è qualcosa che cresce..." ha commentato. E' in buona compagnia Micol, lei stessa ha voluto far sapere come si sente attraverso la sua pagina Facebook con una frase di Oriana Fallaci: "Stanotte ho saputo che c'eri: una goccia di vita scappata dal nulla. Me ne stavo con gli occhi spalancati nel buio e d'un tratto, in quel buio, s'è acceso un lampo di certezza: sì, c'eri. Esistevi. Mi si è fermato il cuore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micol Olivieri mostra il pancino

Today è in caricamento