rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Micol Olivieri aspetta una femmina

Il mese prossimo l'attrice che nei Cesaroni interpreta Alice diventerà mamma e rivela: "Io e Christian sognavamo un figlio"

Meno di un anno e mezzo fa Micol Olivieri era single e per lei esisteva soltanto il lavoro, poi ha incontrato Christian Massella, giovane calciatore, e la sua vita è cambiata.

Tra i due, 21 anni lei e 24 lui, un vero colpo di fulmine. Si sono innamorati, sono andati a vivere insieme quasi da subito, hanno messo in cantiere un bebè e poi hanno deciso di sposarsi. Un matrimonio con il pancione per Alice de "I Cesaroni", che ospite a "Pomeriggio Cinque" ha raccontato di non essere mai stata felice come in questo momento. 

"E' successo tutto velocemente, siamo entrambi molto istintivi - ha detto l'attrice - Ci siamo conosciuti 1 anno e 3 mesi fa, ma da subito abbiamo voluto costruire qualcosa di serio. Sognavamo tutti e due un figlio. La nostra bambina l'abbiamo cercata, non è capitata".

Sarà una femminuccia e si chiamerà Arya. Nascerà il mese prossimo e il papà ha già fatto sapere che sarà gelosissimo... I maschietti sono avvisati!

Il matrimonio di Micol Olivieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micol Olivieri aspetta una femmina

Today è in caricamento