rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Gossip

Mika: "Voglio almeno 4 figli con il mio compagno"

La new entry di X-Factor un anno fa ha dichiarato di essere gay e vuole una famiglia tutta sua

Dopo 7 anni accanto al suo compagno Mika non ha dubbi: vuole sposarsi e avere dei figli. La rivelazione di "X-Factor 7" è un fiume in piena quando parla dei diritti degli omosessuali: "Essere gay non è reato" ha tuonato dalle pagine di Vanity Fair.

"Voglio gli stessi diritti di una coppia sposata - ha dichiarato Mika nell'intervista - Voglio prendermi un impegno e affrontare le conseguenze del rompere quell'impegno. Penso sia giusto che io abbia dei figli? Sì, al mille per cento. Penso di essere in grado di dare a un figlio amore e una buona educazione, un ambiente accogliente e libero? Sì, al mille per cento. Non ho alcun dubbio. E chi dice che ho torto non sa cosa dice, è un povero sciocco".

Se ora è pronto ad avere una famiglia ancora non lo sa, ma il cantante in futuro sogna il matrimonio e una famiglia numerosa: "Se mi proietto nel futuro mi vedo con un scco di bambini. Il numero giusto è 4 o 5. Vengo da una famiglia numerosa e vorrei crearne una simile. Non escludo di sposarmi. Un impegno comunque già l'ho preso, sto con il mio compagno da sette anni. Perché ho aspettato tanto a fare coming out? Chi insinua che sia stata un'operazione di marketing dice una stronzata. E la verità è che ho aspettato perché non ero pronto. L'ho fatto quando mi sono sentito felice. E poi, dovevo sistemare tante cose, prima. Dovevo parlarne con la mia famiglia e con la famiglia del mio compagno. Non era una cosa che riguardava solo me".

Mika

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mika: "Voglio almeno 4 figli con il mio compagno"

Today è in caricamento