rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip Stati Uniti d'America

Mike Amess: "Ho la fobia di Kim Kardashian, quando la vedo in televisione inizio a vomitare"

Il ragazzo: " Un giorno mentre ero sul divano a guardare il video “Bound 2″ di Kanye West. Ho iniziato a sudare come un maiale e a vomitare"

Kim Kardashian è una delle donne dello spettacolo più apprezzate del momento: nonostante la gravidanza e qualche chilo di troppo riesce ancora a guadagnarsi con facilità le copertine.  C'è qualcuno, però, che non riesce proprio a vederla, anzi, quando succede, potrebbe addirittura iniziare a vomitare: si tratta di Mike Amess, 24enne di Exeter, che ha raccontato al Daily Mail che quando vede la star in tv deve allontanarsi dallo schermo immediatamente perchè gli provoca ansia, nausea e poi vomito.

Mike ha iniziato a seguire Kim Kardashian a 17 anni, guardando il  “sex tape”  che era stato prodotto dalla Vivid Entertainment. Nonostante si fosse già accorto di essere gay ha pensato che guardando quel video sarebbe potuto succedere in lui qualcosa che non è avvenuto. "Ho scaricato il video e cominciai a guardarlo di nascosto nella mia camera da letto, ma quando vidi Kim ed il suo enorme culo contorcersi, qualcosa mi ha respinto. Avrei davvero voluto che qualcosa scattasse…"- ha dichiarato ai media.

Più passavano gli anni e più la “Kardashian-fobia” di Mike aumentava. E a proposito di un programma che vede come protagonista la star e le sue sorelle, il ragazzo ha affermato: "Kim e le sue sorelle sono praticamente uguali. Mi fanno rivoltare lo stomaco, le odio. Non concepisco che qualcuno possa trovarle interessanti. Non sopporto le loro voci. Un giorno mentre ero sul divano, facendo zapping, sono inceppato nel video “Bound 2″ di Kanye West. Vedere Kim mi ha fatto sudare come un maiale e ho iniziato vomitare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mike Amess: "Ho la fobia di Kim Kardashian, quando la vedo in televisione inizio a vomitare"

Today è in caricamento