rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Mila Kunis sogna i bei tempi andati da single

La modella racconta ad Allure con aria nostalgica i momenti in cui non stava con Ashton Kutcher

Mila Kunis, come ogni giovane ragazza, sogna il fidanzamento, ma nel frattempo rimpiange i bei tempi passati da single. Questa la sua recente dichiarazione ad Allure che accompagnare un suo servizio fotografico “hot” sulla rivista.

La modella 29enne sospira con aria nostalgica ricordando i suoi quattro anni passati da single. Tempi in cui non doveva rendere conto a nessuno delle sue azioni ed era emotivamente più libera; bei momenti andati visto che da quando si è  fidanzata con Ashton Kutcher non ha avuto molti momenti per se stessa.

La sua dichiarazione farebbe intendere un probabile allentamento del loro rapporto, ma al riguardo Mila non ha rilasciato dichiarazioni. il loro status di “coppia fissa” è diventata troppo opprimente per la sexy modella?

Inoltre da quando la loro storia è uscita allo scoperto, i due piccioncini passano la maggior parte del loro tempo incollati l'un l'altro. Mila sarà impegnata nel film “Jupiter Ascending”, in cui interpreterà un'immigrata russa che inconsapevolmente possiede il mix genetico della Regina dell’universo, per ben 6 mesi; il suo adorabile ragazzo ha quindi deciso di seguirla a Londra fino a fine riprese. Stanno valutando una casa nel quartiere di Merylebone, zona molto ambita dalle star.

Ashton e Mila innamorati?

Vedremo se la loro love-story supererà questa convivenza britannica. Stando alle recenti dichiarazioni nostalgiche di Mila, il tenebroso Ashton farebbe meglio a ricordarsi del proverbio “uomo avvisato, mezzo salvato...”

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mila Kunis sogna i bei tempi andati da single

Today è in caricamento